Categorie
Serie TV

Netflix annuncia la terza e la quarta stagione di Narcos: ecco il video

Netflix ha reso disponibile sulla sua piattaforma la seconda stagione di Narcos solamente dal 2 settembre. Alto è il numero di visualizzazioni della stagione che vede la fine di Pablo Escobar, interpretato da Wagner Moura.

Nella giornata di ieri, il colosso delle serie tv ha annunciato di aver ordinato altre due stagioni, ovvero la terza e la quarta, che saranno disponibili rispettivamente dal 2017 e dal 2018.

Dopo la morte del re della cocaina, l’attenzione si sposterà dal Cartello di Medellín a quello di Cali, capitanato da Gilberto Rodríguez Orejuela, interpretato da Damian Alcazar (in foto), e suo fratello Miguel.

In seguito a questo annuncio, il finale della seconda stagione appare molto più nitido. L’agente Peña, interpretato da Pedro Pascal, si ritrova davanti ad una commissione speciale a parlare proprio del cartello di Cali, nonostante la morte di Escobar.

Nell’attesa di ritrovare sugli schermi il duo Peña e Murphy(interpretato da Boyd Holbrook), non ci resta che attendere l’arrivo della prossima terza stagione. Qui sotto il video che annuncia la svolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *